1. /
  2. Prenotazione

Prenotazione

Prenota la tua vacanza all’Agriturismo Ponte di Riocchio per vivere una vacanza da favola.

Compila il form qui sotto per ricevere la nostra migliore offerta!













    Dichiaro di aver letto l'informativa che accetto

    Richiesta di prenotazione per Gli appartamenti

    Descrizione

    Uno splendido casale in pietra di inizio novecento accoglie i nostri due appartamenti. Situati al primo piano, godono di una meravigliosa vista panoramica e si trovano a pochi passi dal ricevimento, dalla piscina, dal giardino e dalla sala colazioni.

    Sono ampi e spaziosi, ideali per chi desidera il comfort e l’intimità di una casa anche in vacanza.

    Ciascun alloggio conserva la struttura originale dello stile rustico umbro, ma sono arredati per offrire un soggiorno in piena comodità.

    Ogni appartamento, infatti, dispone di una cucina attrezzata per chi desidera una vacanza in totale autonomia, una camera da letto, un bagno con kit cortesia e phon, biancheria della casa, tv e climatizzatore.

    Chi invece desidera lo spazio di un appartamento, ma la comodità di un agriturismo, può prenotare gli appartamenti in formula hotel e gustare la colazione presso la sala colazioni.

    Per chi desidera assaggiare le nostre squisite torte fatte in casa in tutta libertà, può prenotare il giorno prima, la colazione da asporto.

    E’ anche possibile prenotare, sempre su richiesta la sera prima, un cestino per gustare nelle vostre giornate in visita alle bellezze dell’Umbria, un po’ delle nostre bontà.

    E’ possibile fare il check in dalle ore 14 alle ore 19, mentre il check out è previsto entro le ore 10

    Info

    Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Neque culpa hic est minima repellendus…