1. /
  2. Prenotazione

Prenotazione

Prenota la tua vacanza all’Agriturismo Ponte di Riocchio per vivere una vacanza da favola.

Compila il form qui sotto per ricevere la nostra migliore offerta!













    Dichiaro di aver letto l'informativa che accetto

    Richiesta di prenotazione per Lavanda

    Descrizione

    Lavanda è una camera matrimoniale sufficientemente spaziosa da accogliere fino a tre persone.

    E’ composta da un letto matrimoniale e un letto singolo, bagno privato con linea cortesia e asciugacapelli, tv con schermo piatto, riscaldamento autonomo e aria condizionata.

    La camera Lavanda è situata al piano terra del casolare dove si trovano anche l’Osteria e la Reception, ed è dotata di ingresso indipendente.

    All’esterno un patio privato ben arredato, ti permette di assaporare un gustoso aperitivo prima di cena o di fermarti a contemplare il suggestivo cielo stellato, coccolati dal dolce suono del piccolo ruscello riocchio che è a pochi passi dall’Agriturismo.

    Al mattino, serviamo una colazione a buffet preparata con prodotti artigianali dolci fatti in casa. Inoltre, per tutti gli ospiti è disponibile uno spazio giochi per i bambini, un giardino dove potersi rilassare e gustare la meravigliosa vista sulla città vecchia e sulla campagna umbra, mentre nei mesi estivi mettiamo a disposizione la nostra magnifica piscina.

    Nel corso di tutti i mesi dell’anno, trovi tante bellissime attività che puoi prenotare per assaporare fino in fondo la tua vacanza all’Agriturismo Ponte di Riocchio.

    L’Agriturismo Ponte di Riocchio si trova a soli 5 km dal centro storico di Gubbio, in posizione molto panoramica, nel cuore del sentiero Francescano.

    Info

    Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Neque culpa hic est minima repellendus…