+39 0759222611

Agriturismo

L’Agriturismo Ponte di Riocchio è situato nel cuore del sentiero francescano a soli 5 km dal centro storico di Gubbio. È il luogo ideale dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax e dello star bene, circondati dalle bellezze artistiche e naturali della nostra terra.

Recentemente ristrutturato, la struttura dispone di 5 camere e 2 appartamenti  tutti arredati con amore e con gusto. Da ciascuno di essi è possibile ammirare lo splendido scenario che la natura eugubina offre.

La nostra coccola al cliente comincia dal suo risveglio con una colazione arricchita da torte e biscotti fatti in casa e continua durante il pranzo e la cena, serviti nel grazioso ed accogliente ristorante. Le paste, preparate a mano da Antonietta e Chiara e la genuina compagnia di Luciano e Alessandro rendono questi momenti una vera prelibatezza, non solo per il palato! Le attività proposte dall’Agriturismo Ponte di Riocchio sono: piscina, escursioni guidate in mountain bike, trekking, passeggiate a cavallo, corsi di cucina, cacce al tartufo, ricerca di funghi ed asparagi, centro benessere convenzionato in Gubbio ed animazione per bambini.